Veil Of Maya - Dance Gavin Dance - Tour 2018 - PromoNews 

Veil Of Maya in Italia: due date live a Marzo 2018

Veil Of Maya in Italia; Hellfire Booking & E Rocks sono orgogliosi di presentare il ritorno della band deathcore / Djent americana Veil Of Maya in italia! Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno in compagnia di un co headliner di tutto rispetto i Dance Gavin Dance! Tra le band più influenti del panorama math/post hardocre i DGD tornano nel nostro Paese dopo molti anni di assenza per questo tour speciale!

I Veil Of Maya sono un gruppo deathcore statunitense, originario di Oak Park in Illinois, formatosi nel 2004. Il nome Veil of Maya trae origine dall’omonimo poema di George Russell. Dopo i primi due album “All Things Set Aside“, autoprodotto e pubblicato dalla Corrosive Recordings, e “The Common Man’s Collapse“, pubblicato dopo la firma con la Sumerian Records, il loro terzo album viene pubblicato il 6 aprile 2010, e raggiunge la posizione 107 della classifica Billboard 200. Il gruppo ha lavorato nuovamente con il produttore Michael Keene dei The Faceless, che aveva già prodotto “The Common’s Man Collapse“.
Il 13 gennaio 2012 la Sumerian Records ha pubblicato un’anteprima dell’album, intitolato “Eclipse“. Il singolo “Vicious Circles” è stato pubblicato il 17 febbraio. L’uscita dell’album è stata invece fissata per il 28 febbraio 2012.
Agli inizi del febbraio 2012 è stato annunciato che i Veil of Maya avrebbero iniziato il loro primo tour come headliner in Europa nella Primavera del 2012, svolgeranno una serie di concerti lunga un mese in molti paesi europei, incluse Italia Germania, Inghilterra e Russia. Parteciperanno ai concerti band quali Betraying The Martyrs, Vildhjarta, Structures e Volumes. Il 26 settembre 2014 è stata annunciata l’uscita dal gruppo del cantante Brandon Butler a causa di differenze personali e creative. Il 1º gennaio 2015 è stato annunciata l’entrata nella band del nuovo cantante Lukas Magyar.

Veil Of Maya + Dance Gavin Dance in Italia – I Dettagli:

Domenica 18 MARZO
Circolo Colony, Brescia
Evento Facebook -> link

Lunedi 19 Marzo
Cycle Club, Calenzano (FI)
Evento Facebook -> link

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.