VitanovaNews 

“Elsa” è il nuovo singolo dei Vitanova

Elsa” è il lyric video del primo singolo dei Vitanova, pubblicato il 21 aprile. Il singolo è estratto dal nuovo EP “Controluce” e ne anticipa l’uscita. La pubblicazione dell’album è prevista per il 12 maggio 2017 ad opera di Alka record label.

La band bresciana descrive così il nuovo singolo:
[blockquote]vi è mai capitato di perdere la testa per una persona volubile, lunatica e incostante, ma allo stesso tempo attraente e carismatica fino a far male? Avete provato invano a resistere e non assecondare i suoi capricci e le sue pazzie? Avete sperato invano di sciogliere il ghiaccio che la tiene lontana da relazioni serie o di spegnere il fuoco che la porta ad essere così sovversiva e rivoluzionaria nel vivere la propria vita?

Elsa è la femme fatale che tutti noi abbiamo incontrato almeno una volta nella vita, la donna che non ci pentiamo di aver amato anche se ci ha strappato il cuore e se l’è mangiato davanti ai nostri occhi. Elsa ci usa, noi lo sappiamo e non facciamo nulla per reagire. Ci spaventa, ma non riusciamo a starne lontani. Elsa è donna, e in quanto donna sarà sempre croce e delizia di ogni uomo.[/blockquote]

Guarda qui il video di “Elsa”:

I Vitanova sono:
Alessio Busi: Chitarra e voce
Federico Mariotto: Batteria
Andreas Busi: Basso e voce

Registrato e mixato da: Giovanni Bottoglia presso gli studi Indiebox
Produzione artistica di: Alessandro Fapanni
Distribuzione e promozione: Alka Record Label

Non conosci i Vitanova o vuoi saperne di più? Scopri i Vitanova

Vitanova su Facebook > link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.