Supernaughty - Vol 1 - Album CoverNews 

Supernaughty: il nuovo album “Vol.1” in uscita il 16 Febbraio 2018

Vol.1” è il titolo del nuovo album che gli Heavy Rockers italiani Supernaughty pubblicano in CD/DD per Argonauta Records il 16 febbraio 2018. Il primo video/singolo “Mistress” è disponibile online.

Questa sarà la tracklist di “Vol.1”:

1. Mistress
2. Bad Games
3. The Slicers
4. Andy’s Abduction
5. Kiss the Death
6. Y.A.T.
7. Fuck’n Drive

Il progetto superNaughty nasce quasi per caso dall’esperienza di quattro amici musicisti che, dopo decenni dedicati ai loro rispettivi progetti musicali, decidono di ritrovarsi per suonare i brani di una storica band che li accomuna: i Black Sabbath.
La band si forma nel 2014 da un idea di Filippo Del Bimbo, chitarra (ex Flora e Fauna, Korkovado, Bantoriak) e si completa con Alessio Franceschi alla batteria (ex Lisergica, Cora), Angelo Fagni alla voce (ex Gosh, Cora), e Andrea Burroni al basso (ex Moss Garden, Zona Peep; adesso sostituito da Luca Raffoni), i quali, dopo una serie di concerti come cover band, iniziano a comporre brani inediti che rappresenteranno la base del progetto SuperNaughty. Il nome volutamente provocatorio nasce per assonanza con “supernauti” prima scelta della band e di chiara derivazione sabbathiana, ispirandosi a “Supernautes”. Nel 2015 la band registra tre tracce presso il Banana Studio di Livorno, che andranno a costituire il primo Ep dal titolo “Welcome to my V“. Dalla fine del 2016 Luca Raffoni (già Billy Muffler), ha sostituito al basso, Andrea Burroni, che ha deciso di intraprendere un percorso musicale differente. Nel 2016 i Supernaughty hanno aperto alla storica band californiana Fatso Jetson e più recentemente agli statunitensi High on Fire di Matt Pike. A luglio 2017 la band ha terminato la registrazione del primo album presso la Blotch Records, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2018 per Argonauta Records.
Il genere è un heavy rock con influenza stoner e grunge primi anni ’90.

Guarda qui il video di “Mistress

I pre-ordini sono attivi qui -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.