Volbeat - Rock In Roma - Rewind Replay Rebound - World Tour 2020 - PromoNews 

Volbeat a Roma: una data live il 2 Luglio 2020

Volbeat a Roma; Dopo la loro aggiunta al bill del Rock The Castle 2020 assieme ad Alter Bridge e Lacuna Coil, l’alternative metal band danese è stata confermata anche per il Rock In Roma.

Volbeat a Roma – I Dettagli:

Giovedi 2 luglio 2020
Rock In Roma 2020
Ippodromo delle Capannelle
I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale della band dalle ore 9.00 di martedì 11 febbraio.
Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere alla prevendita già dalle ore 9.00 di mercoledì 12 su Livenation.it.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 14 febbraio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Volbeat sono una band danese che fonde sonorità tipicamente metal con uno stile di canto rock. Nati nel 2001, hanno pubblicato il primo album, “The Strength/The Sound/The Songs“, nel 2005, e il secondo, “Rock the Rebel/Metal the Devil” che, nel marzo 2007, li ha portati ad essere la prima band metal a raggiungere la prima posizione nella classifica di vendite danese. La band è nata nel 2001 dopo lo scioglimento dei Dominus, la vecchia band del frontman Michael Poulsen. La loro carriera è decollata dopo l’esibizione all’edizione 2006 del Roskilde Festival, in seguito alla quale “The Strength/The Sound/The Songs” ha raggiunto la 18ª posizione della classifica di vendite danese, rientrato in classifica nel 2007 e vincitore di un disco d’oro nel 2008 grazie al successo del secondo album “Rock the Rebel/Metal the Devil“, capace di debuttare direttamente alla prima posizione.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.