News 

Il VTwin chiude con la musica metal

 

[quote_simple]Pochi giorni fa la direzione del VTwin Pub & Bar ha deciso di non rendersi più disponibile per serate dedicate alla musica rock e metal.[/quote_simple] La decisione è stata presa e messa in atto in uno spazio di tempo brevissimo, annullando mesi di programmazione e salvando solo pochi giorni di serate già organizzate. Domenica 23 marzo, l’ultima data sul palco.

Dopo lo shock iniziale che ha colpito tutti, dagli organizzatori, agli artisti, ai semplici fruitori di uno dei pochi locali che davvero funzionava, abbiamo deciso di scrivere questo articolo per far sapere a tutti che Daniele e Clara sono già al lavoro e l’atmosfera del VTwin tornerà presto!

Ci sono voluti pochi mesi perché la gestione del locale si facesse strada nel panorama rock e metal della capitale e noi di Rome by Wild non potevamo non notarlo. Rispetto per i musicisti, ottima musica, ottima birra, ottima compagnia… questi gli ingredienti fondamentali del locale. In poco tempo il VTwin ha saputo costruire la propria credibilità e diventare punto di riferimento per molti. [quote_simple]Quindi non disperate, il VTwin, così come lo abbiamo conosciuto tornerà, anche se con un altro nome, e continuerà ad animare le nostre serate![/quote_simple]

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.