RiverdogsNews 

Riverdogs: il nuovo brano “Welcome To The New Disaster”

Welcome To The New Disaster” è il nuovo brano della band Riverdogs, il gruppo in cui milita il chitarrista Vivian Campbell (DIO Last In Line, Def Leppard). La traccia, che si trova nel loro nuovo album “California” in uscita il prossimo 7 Luglio 2017 tramite Frontiers Music Srl è ora disponbile online.

Di seguito il commento di Vivian Campbell riguardo il nuovo album:

“Quando i miei amici della Frontiers mi hanno suggerito di scrivere un album che avesse lo spiriti del nostro disco di debutto ho colto subito la palla in balzo. Secondo me, “Riverdogs” è stato un dei punti più alti della mia carriera con alcune delle mie migliori performance alla chitarra e in definitiva una release che è passata inosservata. Avere una direzione chiara di ciò che volevamo suonare ci ha aiutato a creare musica in maniera intensa, qualcosa che abbiamo sentito durante tutto il processo creativo. Credo proprio che abbiamo colpito nel segno nel dar vita a un disco che ha tutti gli elementi, l’integrità e la forza emozionale del debutto. Il fatto che tutti noi siamo rimasti amici lungo tutto questo tempo ha reso gioiosa l’esperienza di registrare insieme”.

Ascolta qui il brano “Welcome To The New Disaster

Questa sarà la tracklist di “California”:

01. American Dream
02. The Revolution Starts Tonight
03. Something Inside
04. Golden Glow
05. You’re Too Rock And Roll
06. The Heart Is A Mindless Bird
07. Searching For A Signal
08. Welcome To The New Disaster
09. Ten Thousand Reasons
10. Catalina
11. I Don’t Know Anything

I Riverdogs si sono formati a Los Angeles nel 1989. La band capitanata dal chitarrista Vivian Campbell ha pubblicato tre album in studio. Del 1990 è il loro debut album omonimo, del 1993 è “Bone” e “World Gone Mad” del 2011.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.