Sixx AM - Vol 2 Prayers For The Blessed - Album CoverNews 

SIXX:A.M.: il nuovo video “We Will Not Go Quietly”

We Will Not Go Quietly” è il nuovo video pubblicato online dai SIXX:A.M.. Si tratta del primo estratto dal nuovo capitolo discografico “Vol. 2 Prayers for the Blessed” disponibile dal 18 novembre via Eleven Seven Music! Il video è stato prodotto dal noto regista Wayne Isham (Michael Jackson, Muse, Britney Spears), registrato durante lo show tenutosi a Edmonton (Alberta) lo scorso mese, con un approccio “show-day-in-the-life-of” utile a far capire l’energia che la band sa sprigionare dal vivo.

Guarda qui il video di “We Will Not Go Quietly

Questa è la tracklist di “Vol. 2 Prayers for the Blessed”:

01 Barbarians (Prayers For The Blessed)
02 We Will Not Go Quietly
03 Wolf At Your Door
04 Maybe It’s Time
05 The Devil’s Coming
06 Catacombs
07 That’s Gonna Leave a Scar
08 Without You
09 Suffocate
10 Riot In My Head
11 Helicopters

Di seguito il commento del frontman James Michael:

We Will Not Go Quietly” riprende il tema del precedente singolo “Rise” da “Vol. 1 Prayers For The Damned” ossia entrare in azione, spingendo tutto a un livello superiore. Questo brano evidenzia la passione con la quale tutti noi combattiamo per i diritti umani, spesso non riconosciuti. Non vediamo l’ora di sapere come reagirà la nostra fanbase di fronte a questo singolo e video, sperando che porti tutti a continuare a credere – e vivere – in un mondo migliore”.

Scritto e registrato nella stessa sessione di “Vol. 1, Prayers For The Damned” (aprile 2016), “Vol. 2 Prayers For The Blessed” segue la scia artistica del suo predecessore elevandosi in termini di sound e ispirazione.

Di seguito le parole di Ashba:

“Questa band ha finalmente trovato la sua luce. Dal singolo “We Will Not Go Quietly” alla parte più opera oriented di “Maybe It’s Time“, finendo al lato rock di “That’s Gonna Leave A Scar“, “Vol. 2 Prayers For The Blessed” mostra le varie sfacettature del sound dei Sixx:A.M., spesso prendendo ispirazione dai vari momenti vissuti on the road“.

Di seguito le parole di Nikki Sixx:

“Abbiamo finalmente trovato la nostra dimensione ideale in sede live e ciò ha sicuramente influenzato il nostro modo di comporre. Siamo partiti focalizzandoci sulla nostra musica ma cercando di non pensarla nelle vesti di musicista o compositore, ma cercando di andare verso quella direzione che spesso e volentieri i nostri fan ci hanno portato”.

I fan possono ordinare ora il disco via iTunes, ricevendo subito il nuovo singolo nella sezione download della propria iTunes library.

Bundles esclusivi di “Vol. 2 Prayers for the Blessed” disponibili qui: link

iTunes: link

Website: link
Facebook: link
Twitter: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.