Vandenberg's Moonkings - Rugged And Unplugged - Album CoverNews 

Vandenberg’s Moonkings: il lyric video “Walk Away”

Walk Away” è il lyric video dei Vandenberg’s Moonkings disponibile online. La traccia si trova in “Rugged And Unplugged“, il nuovo album acustico del progetto solista dell’ex chitarrista dei Whitesnake Adrian Vandenberg, in uscita il prossimo 23 novembre tramite Mascot Records/Mascot Label Group.

Guarda qui il lyric video di “Walk Away

Di seguito le parole del mastermind Adrian Vandenberg riguardo il nuovo album:

“Per me, un indizio che mi fa capire se una canzone è valida o meno è verificare la sua credibilità anche quando è totalmente spogliata di ogni orpello e la si riconduce alla sua vera essenza. Ciò che trovo interessante nelle versione acustiche è che le canzoni colpiscono i fan in maniera diversa rispetto al sound pieno della band o persino di una versione orchestrale. In casi del genere non si è colpiti da chitarre e batteria. Come artista penso che non ci possa nascondere dietro un sound grosso; ciò che resta è il contenuto emotivo della performance e la canzone vera e propria”.

Questa è la tracklist di “Rugged And Unplugged”:

01. What Doesn’t Kill You
02. Sailing Ships
03. Out Of Reach
04. One Step Behind
05. Burning Heart
06. Walk Away
07. Breathing
08. Sundown

La band debutta nel febbraio 2014 con un album hard rock, pubblicato in tutto il mondo dalla Mascot Records. Insieme a Jan, Sem e Mart Adrian si sono esibiti alle celebrazioni del campionato dell’FC Twente, e ancora più tardi, a uno spettacolo di Football Player of the Year Awards. Adrian si è immediatamente convinto delle qualità dei suoi nuovi membri della band e ha iniziato a provare le nuove canzoni che aveva scritto per il suo album con loro. I quattro musicisti rock hanno iniziato a registrare presso i famosi Wisseloord Studios vicino ad Amsterdam alla fine di settembre 2013. Nel produrre l’album dei MoonKings, la principale motivazione di Adrian Vandenberg è stata quella di fare la musica che ama davvero, senza prendere in considerazione le richieste della compagnia discografica e le considerazioni commerciali. Adrian Vandenberg ha prodotto l’album e creato un suono molto “in your face” in collaborazione con il talentuoso ingegnere australiano Steve Bartlett e il leggendario maestro di mixaggio Ronald Prent.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.