Adrenaline Mob - We The People - Album CoverNews 

Adrenaline Mob: i l nuovo album “We The People” in uscita il 2 Giugno 2017

We The People” è il titolo del nuovo album degli Adrenaline Mob in uscita il prossimo 2 Giugno per Century Media.
Il disco sarà il primo a vedere la partecipazione del nuovo batterista Jordan Cannata e del bassista David Zablidowsky (Trans-Siberian Orchestra) e sarà pubblicato nei formati CD, 2LP+CD e digitale.

Questa sarà la tracklist di “We The People”:

01. King Of The Ring
02. We The People
03. The Killer’s Inside
04. Bleeding Hands
05. Chasing Dragons
06. Til The Head Explodes
07. What You’re Made Of
08. Raise ‘Em Up
09. Ignorance & Greed
10. Blind Leading The Blind
11. Violent State Of Mind
12. Lords Of Thunder
13. Rebel Yell

Gli Adrenaline Mob sono un supergruppo groove metal statunitense, fondato nel 2011 da Mike Portnoy, Russell Allen e da Mike Orlando. La loro prima esibizione dal vivo risale al 24 giugno 2011 al Hiro Ballroom di New York, nel quale hanno fatto la loro apparizione anche il bassista Paul Di Leo (Fozzy) ed il chitarrista ritmico Rich Ward (Stuck Mojo/Fozzy). Per promuovere la band, hanno pubblicato un video su YouTube di una reinterpretazione dei Black SabbathThe Mob Rules“, il 27 giugno 2011. Alla fine del 2011 hanno annunciato tramite la loro pagina Facebook che avrebbero pubblicato il loro primo studio album, “Omertà“, il 13 marzo 2012 e ne hanno mostrato anche la grafica di copertina. Il 7 gennaio 2012, la band ha annunciato l’abbandono di Rich Ward e Paul Di Leo a causa di conflitti con le date dei tour delle altre band a cui questi appartengono. L’8 febbraio 2012 è stato annunciato che John Moyer (Disturbed) sarà il loro nuovo bassista. John ha effettuato il suo debutto live il 12 marzo al Hiro Ballroom di New York City, un giorno dopo la pubblicazione dell’album “Omertà“.
Il 4 giugno 2013, Portnoy ha pubblicato un comunicato con il quale ha spiegato di aver abbandonato il gruppo. A rimpiazzarlo è stato A.J. Pero dei Twisted Sisters. Il 3 dicembre 2013 il gruppo ha annunciato che il loro secondo album, intitolato “Men of Honor” sarebbe stato pubblicato il 18 febbraio in Nord America e il 24 febbraio a livello internazionale.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.