Zebrahead - Brain Invaders - Album CoverNews 

Zebrahead: il nuovo video/singolo “We’re Not Alright”

We’re Not Alright” è il nuovo video/singolo che la band statunitense Zebrahead ha reso disponibile online. La traccia si trova nell’imminente loro nuovo album in studio “Brain Invaders“.

Guarda qui il video di “We’re Not Alright

Brain Invaders” sarà disponibile su MFZB Records/Audioglobe l’8 marzo. Chi pre-ordina il disco su iTunes riceverà immediatamente il download gratuito della canzone “All My Friends Are Nobodies“.

Gli Zebrahead sono una band rapcore/punk formatasi nel 1996 nella Contea di Orange (California). Il nome prende spunto dall’omonimo film del 1992. Nonostante non facciano metal, hanno ricevuto una nomination come migliore performance nella categoria metal ai Grammy.
A causa della crescente popolarità in Giappone, sono stati chiesti da SEGA per registrare una nuova voce per la canzone tema, intitolato “His World“, che appare in Sonic the Hedgehog, gioco per Xbox 360 e PlayStation 3.
Una delle loro canzoni, “With Legs Like That“, destinata in realtà a Stacy Keibler, è l’attuale theme music della Diva WWE Maria, mentre “Falling apart” è una delle colonne sonore del videogioco ufficiale della WWE Smackdown vs. Raw, così come “Alone“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.