White Lies: il nuovo singolo “Finish Line”
“Finish Line” è il nuovo singolo che i White Lies hanno reso disponibile online. Il brano è estratto dall’album “Five“, in uscita il prossimo 1 febbraio 2019 su Play It Again Sam.
Ascolta qui il singolo “Finish Line“
Di seguito le parole del bassista e autore del testo, Charles Cave:
“Siamo tutti estremamente affezionati a questa canzone e siamo davvero felici di condividerla prima della pubblicazione del disco. Il brano, un po’ come per l’opener “Time To Give“, ha un struttura ambiziosa che deriva dal nostro amore per il Prog“. Si tratta di un brano semplice che parla della rottura di una giovane coppia. Mi piace pensare che la musica riesca a trasportare l’ascoltatore tra gli alti e bassi emotivi. Questo brano è uno dei nostri pezzi migliori, speriamo che anche i fan lo pensino”.
I White Lies torneranno in Italia per un’unica data l’11 marzo 2019 all’Estragon di Bologna.
I White Lies sono una band indie rock proveniente da Ealing, Londra, attualmente sotto contratto con la Fiction Records. debuttano in televisione allo show Later… With Jools Holland il 30 maggio 2008, eseguendo i brani “Death” e “Unfinished Business“. Si tratta dell’ultima loro uscita ufficiale prima di iniziare le registrazioni dell’album “To Lose My Life…“, la cui pubblicazione viene prevista per il gennaio del 2009.