William Duvall - Santeria Toscana - Live 2020 - PromoNews 

William DuVall (Alice In Chains) a Milano: una data live il 10 Aprile 2020

William DuVall (Alice In Chains) a Milano; Entrato nella band nel 2006 e degno sostituto del compianto Layne Staley, il cantante e chitarrista americano ha dato vita al suo progetto solista. “One Alone” è il titolo del suo album di debutto, uscito il 4 ottobre, contiene anche il singolo “‘Til The Light Guides Me Home” di cui potete vedere online. Si tratta di un progetto molto intimo e dai tratti malinconici. L’uscita dell’album sarà seguita da un tour che William Duvall terrà la prossima primavera e che farà tappa a Milano il 10 aprile, a Santeria Toscana 31, per un indimenticabile show acustico (coi posti a sedere).

Guarda qui il video di “‘Til The Light Guides Me Home

William DuVall (Alice In Chains) a Milano – I Dettagli:
Venerdi 10 Aprile 2020, Santeria Toscana 31, Milano
Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00
Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 ottobre.

William DuVall è un cantante e chitarrista statunitense, noto per essere stato cantante e chitarrista dei Comes with the Fall e per fare parte dal 2006 degli Alice in Chains. Nel 2000 DuVall familiarizzò con il chitarrista Jerry Cantrell, guadagnandone rapidamente la fiducia a tal punto che quest’ultimo, nel 2006, lo scelse per sostituire Layne Staley (morto per overdose nel 2002) negli Alice In Chains, che si apprestavano a compiere un tour mondiale.
Nel 2009 uscì il suo primo album con il gruppo, Black Gives Way to Blue, che ricevette ottime critiche. Il secondo album con gli Alice in Chains è uscito il 28 maggio 2013 con il titolo “The Devil Put Dinosaurs Here“. Il terzo album con gli Alice in Chains è uscito il 24 agosto 2018 con il titolo “Rainier Fog“.

Note

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.