Witchwood - Handful Of Stars - Album CoverNews 

Witchwood: il nuovo video “A Grave is the River”

A Grave is the River” è il nuovo video che i faentini Witchwood hanno reso disponibile online.
Il brano è tratto dall’ultima uscita “Handful of Stars” pubblicato su Jolly Roger Records lo scorso Novembre nei formati Lp, Cd, Digitale. A testimonianza degli apprezzamenti ricevuti anche all’estero la band è stata invitata a suonare live alle prossime edizioni dell’Hammer of Doom Festival (Germania) in Novembre insieme a Cirith Ungol, Lucifer’s Friend, Count Raven ed altri, e del Malta Doom Festival (Malta) in Ottobre, con Hell, Atlantean Kodex e altri.

Guarda qui il video di “A Grave is the River

La band fondata a Faenza da Ricky Dal Pane (ex Buttered Bacon Biscuits, voce, chitarra e principale compositore) torna sul mercato con “Handful Of Stars“, contenente tre tracce inedite scritte per l’occasione, due cover, “Flaming Telepath” dei Blue Öyster Cult e “Rainbow Demon” degli Uriah Heep, a testimonianza dell’amore verso queste due seminali band, così importanti e fonte di ispirazione per il loro percorso musicale, ed una inedita versione della suiteHandful Of Stars” già contenuta in “Litanies From The Woods” con un nuovo intro mozzafiato, per un totale di 45 minuti di musica.
Handful Of Stars” è il giusto modo di celebrare gli apprezzamenti ricevuti per il debut album e per presentare il nuovo chitarrista Antonino Stella, stimato session man e amico di lunga data di Ricky. Il videoclip della titletrack, realizzato sulla base delle tavole dell’artista Dimitri Corradini, sarà disponibile a breve.

Questa è la Tracklist di “Handful Of Stars”:

1. Presentation: Under The Willow
2. Like A Giant In A Cage
3. A Grave Is The River
4. Mother
5. Flaming Telepaths
6. Rainbow Demon
7. Handful Of Stars (New Version)

Witchwood Line-up:
Riccardo “Ricky” Dal Pane – Voce, Chitarra elettrica ed acustica
Andrea “Andy” Palli – Batteria
Stefano “Steve” Olivi – Hammond B3
Luca “Celo” Celotti – Basso
Samuele “Sam” Tesori – Flauto
Antonino “Woody” Stella – Chitarra solista

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.