SIXX:A.M.: il nuovo brano “Without You”
“Without You” è il nuovo brano pubblicato online dai SIXX:A.M.. Il brano è estratto dal nuovo capitolo discografico “Vol. 2 Prayers for the Blessed” disponibile dal 18 novembre via Eleven Seven Music!
Ascolta qui il brano “Without You“
Questa è la tracklist di “Vol. 2 Prayers for the Blessed”:
01 Barbarians (Prayers For The Blessed)
02 We Will Not Go Quietly
03 Wolf At Your Door
04 Maybe It’s Time
05 The Devil’s Coming
06 Catacombs
07 That’s Gonna Leave a Scar
08 Without You
09 Suffocate
10 Riot In My Head
11 Helicopters
I Sixx:A.M. sono un gruppo hard rock statunitense, formato a Los Angeles nel 2007 da Nikki Sixx, bassista dei Mötley Crüe, James Michael e Daren Jay Ashba. Il gruppo è famoso per la canzone “Life Is Beautiful“. Il nome Sixx:A.M. è una combinazione dei cognomi dei componenti del gruppo: Sixx, Ashba, Michael. La band ha realizzato “The Heroin Diaries Soundtrack” nel 2007, basato sulla biografia di Nikki Sixx, The Heroin Diaries – Un anno nella vita di una rockstar allo sbando.
Originariamente il gruppo dichiarò di non avere intenzione di andare in tour. Ma, in seguito a un costante supporto dei fan e a un crescente interesse per un tour del gruppo, i Sixx:A.M tennero una votazione a livello nazionale per le date del tour. L’inizio del tour fu programmato nella primavera del 2008 ma, a causa di imprevisti, fu rinviato per l’estate dello stesso anno. Il gruppo non aveva un batterista e il batterista dei Beautiful Creautures, Glen Sobel, andò in tour con la band.
Il 1º luglio 2008 i Sixx: A.M. iniziarono il tour estivo con il CrueFest, esibendosi con i Mötley Crüe, assieme a Buckcherry, Papa Roach e Trapt, avvalendosi sul palco di Tony Palermo, batterista dei Papa Roach. Nel luglio 2015, Nikki Sixx annunciò che i Sixx:A.M. avevano in programma la realizzazione di due nuovi album e di un conseguente tour mondiale nel 2016.