10 dicembre 1959 - nasce Wolf HoffmannNews 

Wolf Hoffmann a Milano: il chitarrista degli Accept incontra i fan il 17 giugno 2017

Wolf Hoffmann a Milano: il chitarrista degli Accept incontra i fan da Mariposa Duomo a Milano sabato 17 giugno!
Lo storico negozio di dischi milanese Mariposa Duomo offrirà ai fan dell’heavy metal più classico ed intransigente un’occasione più unica che rara! Alle ore 17 sarà infatti possibile incontrare il chitarrista e leader degli Accept, Wolf Hoffmann.
I partecipanti all’evento riceveranno in omaggio un poster esclusivo e gadget targati Nuclear Blast (fino ad esaurimento scorte).

I pionieri dell’heavy metal Accept si rimettono in gioco con un nuovo album in studio! Il disco, intitolato “The Rise Of Chaos“, verrà pubblicato il 4 agosto 2017. Il quarto lavoro della band su Nuclear Blast prosegue la tradizione dei tre predecessori, “Blood Of The Nations“, “Stalingrad” e “Blind Rage“, con magnificenza e precisione.

Wolf Hoffmann, chitarrista e storico membro fondatore della band heavy metal tedesca degli Accept. Wolf nacque a Magonza ma crebbe e visse la sua giovinezza a Wuppertal. In tale paese, grazie ai suoi compagni e amici, si avvicinò alla musica e studiò chitarra. Nel 2000 ha pubblicato anche un album da solista, intitolato “Classical” con cover rock di canzoni storiche. E’ apparso anche in molti altri dischi tributo ad artisti e band inattive. Prima di diventare musicista era un fotografo ed è sposato con Gaby Hauke, la manager degli Accept.

Wolf Hoffmann a Milano – i dettagli

17 giugno 2017
ore 17:00
@ Mariposa Duomo
Galleria Santa Radegonda MM Duomo, 20121 Milano

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.