Powerwolf - Amaranthe - Kissin Dynamite - Live Music Club - Wolfsnachte Tour 2018 - PromoNews 

“Wolfsnachte Tour 2018”: i Powerwolf al live Music Club il 7 Novembre

Wolfsnachte Tour 2018” della power metal band tedesca Powerwolf, passerà anche in Italia!
La band entrerà in studio a Gennaio per registrare il nuovo album con il produttore Jens Brogen (Arch Enemy, Amon Amarth, Kreator)… Ma nel frattempo i Powerwolf hanno già programmato quello che sarà il tour promozionale del disco. I nostri si imbarcheranno in tour europeo che farà tappa in Italia il 7 Novembre 2018 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Special guest: Amaranthe e Kissin’ Dynamite.

“Wolfsnachte Tour 2018” – i dettagli:

Mercoledì 7 novembre
Powerwolf
Amaranthe
Kissin Dynamite

Live Music Club – Trezzo sull’Adda – Milano
Prezzo in cassa € 35 se acquisti on line € 30 + diritti
Apertura porte: 18.00
Inizio concerti: ore 18.40
Prenotazione tavoli sala + 39 347 19 77 297

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

evento Facebook -> link

I Powerwolf sono un gruppo tedesco power metal, noto per le loro visioni originali sulla religione, che si possono notare sia nei testi delle loro canzoni che nelle copertine dei loro album. Nel 2003, i fratelli Charles Greywolf e Matthew Greywolf, dopo aver suonato insieme per anni, fondano un gruppo chiamato Powerwolf. Poco tempo dopo, il tastierista Falk Maria Schlegel e il batterista Stèfane Funébre si uniscono alla band. Al gruppo, però, mancava un cantante principale e, dopo averlo cercato per molto tempo, finalmente lo trovarono durante un viaggio della band in Romania e riuscirono quindi a completare il gruppo. Completata la formazione del gruppo, i Powerwolf cominciano a scrivere canzoni e, nel 2005, danno alla luce il loro album di debutto, intitolato “Return in Bloodred“. Due anni dopo è il turno di “Lupus Dei“, secondo album studio del gruppo. In questo secondo album le tracce sono interconnesse da una trama, ascoltandolo infatti si può seguire una vera e propria storia che ha come personaggio principale un lupo (animale al quale la band spesso si ispira). L’ultimo album in studio della band esce a luglio del 2015, “Blessed & Possessed“, pubblicato anche in Deluxe Edition, contiene anche le cover dei Powerwolf di molti cantanti, tra i quali i Black Sabbath e Gary Moore.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.