Xnotika "Autunno" PromoNews 

Xnotika: a L’Asino che Vola la presentazione del debut “Autunno”

Autunno“, album di debutto della band indie rock capitolina Xnotika, sarà presentato a L’Asino che Vola di Roma (ore 22) il prossimo 23 ottobre.

Il gruppo si è formato recentemente, tra Roma e Milano, ed è composto da: Roberto Zampaglione voce; Ezio Natale autore, compositore, arrangiatore e chitarrista; Marco Polizzi bassista ed il nuovo batterista Andrea De Petris, il quale sostituisce Daniele Natrella. Marco Cervoni è autore di alcuni brani presenti nell’album. La produzione artistica è stata curata da Ezio Natale e Mirko Cascio sound engineering.

Le canzoni della band esprimono uno stile intimista e melanconico, contaminato da influenze e stili musicali diversi tra loro.

Con la parola Xnotika vogliamo rappresentare il pensiero inconscio che è insito in ognuno di noi; quel qualcosa che non riusciamo a definire. La X rappresenta “l’incognito”, tutto ciò che non conosciamo e che da sempre comunque inseguiamo. Xnotika evoca un sogno, un incubo. Forse uno stato di ipnosi indotta proprio dal non sapere nulla sulle nostre emozioni, spesso incontrollabili, le quali ci possono ferire o farci gioire.

Il primo singolo estratto da “Autunno“, è “Senza Scarto Logico“, e rappresenta l’approccio ad un rock melodico e coinvolgente.

Guarda “Senza Scarto Logico“:

La tracklist dell’album è composta da dieci brani: “Senza Scarto Logico” – “May Day” – “Autunno” – “Come Nuvole” – “L’essenza” – “Orbita Zero” – “Polvere” – “Nera la Magia” – “La Colpa Di Essere” – “Sospesa Sta

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.