Kobra And The Lotus - Prevail I - Album CoverNews 

Kobra And The Lotus: ascolta il brano “You Don’t Know”

You Don’t Know” è il brano che i Kobra And The Lotus hanno reso disponibile in streaming. La traccia è tratta dal nuovo album “Prevail I” in uscita il prossimo 12 maggio tramite Napalm Records. La nuova release costituisce la prima parte di un concept che si concluderà con “Prevail II“.

Ascolta qui il brano “You Don’t Know

Diseguito il commento della cantante Kobra Paige, a proposito del brano:

“Vivere significa poter beneficiare di grandi cose, ma tra queste vi è anche la sofferenza. É doloroso sentirsi messi in un angolo, giudicati e non capiti per ciò che siamo realmente. Non possiamo dire di conoscere bene una persona finché non assumiamo il suo punto di vista, entriamo dentro di lei/lui, ci mettiamo nei suoi panni, ma, sfortunatamente è difficile che accada una cosa simile. Questo dovrebbe essere il punto di riferimento che guida ogni uomo e donna affinché ogni essere umano viva la propria vita nel miglior modo possibile. Dopo tutto, “non sai cosa vuol dire essere me!””.

Questa è la tracklist di “Prevail I”:

01. Gotham
02. TriggerPulse
03. You Don’t Know
04. Specimen X (Mortal Chamber)
05. Light Me Up
06. Manifest Destiny
07. Victim
08. Check The Phyrg
09. Hell On Earth
10. Prevail

Nel 2009, la band viene fondata dalla cantante Brittany “Kobra” Paige insieme ai chitarristi Matt Van Wezel e Chris Swenson. Il trio cominciò a registrare alcune canzoni, prodotte inizialmente dal musicista canadese Greg Godovitz dei Goddo. Al trio si aggiunsero il bassista Ben Freud e il batterista Griffin Kissack durante le registrazioni del debut albumOut of the Pit“. La band pubblicò alcune canzoni sul proprio profilo Myspace nel 2009 e nel 2010 Metal Hammer contattò Kobra Paige per inserirla nel Metal Hammer Maidens of Metal 2010 Calendar. Dopo la pubblicazione di “Out of the Pit” e un tour nel Canada nel 2010, la band si separò da Ben Freud e Matt Van Wezel. Il gruppo bandì un concorso per trovare un nuovo chitarrista e un nuovo bassista; verranno scelti Peter Dimov al basso e Tim Brown alle chitarre, poco prima del tour estivo del 2011. Seguono altri cambi di line up.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.