Farmer Boys - You And Me - Single CoverNews 

Farmer Boys: il singolo digitale e video di “You And Me”

You And Me” è il nuovo video/singolo dei Farmer Boys diffuso online. Il gruppo tedesco ritorna sulle scene con i membri fondatori Matthias Sayer (voce), Alex Scholpp (chitarra) e Ralf Botzenhart (basso) insieme ai due nuovi membri Timm Schreiner (batteria) e Richard Due (tastiere) e ha anche recentemente annunciato la firma con la sottoetichetta di Nuclear Blast, Arising Empire! Al momento la band, specialmente il duo compositore Sayer/Scholpp, sta lavorando intensivamente al nuovo studio album che sarà pubblicato prima dell’estate 2018!

Fondati nel 1994, i Farmer Boys hanno dominato il colorito panorama musicale dei selvaggi anni ’90 portando un innovativo e moderno classico del metal con il loro debutto “Countrified“. “Till The Cows Come Home” (1997) e “The World Is Ours” ha affermato il quintetto e hit quali “Here Comes The Pain“, “Farm Sweet Farm” e la cover del classico dei Depeche ModeNever Let Me Down Again” (con Anneke van Giersbergen come voce partner) hanno portato loro una più grande e leale fan base.

Subito dopo l’uscita del quarto album “The Other Side” (2004), la band ha deciso di prendere una pausa. Il cantante Matthias Sayer ha sfruttato questo periodo per crearsi un suo nome nella scena cinematografica americana, mentre il chitarrista Alex Scholpp si è affermato come chitarrista live con TARJA.

Guarda qui il video/singolo di “You And Me

Di seguito il commento del cantante Matthias Sayer:

“Siamo felici di pubblicare il primo singolo “You And Me” su Arising Empire. Dopo i nostri warm up shows a Novembre torneremo in studio per terminare il nostro nuovo album. Questa sarà una nuova era per la band!”.

Da oggi, la canzone è anche disponibile come singolo digitale a questo link

Maggiori info:
Farmer Boys sito web -> link
Farmer Boys su facebook -> link
Farmer Boys su instagram -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.