Edoardo PesceNews 

Una serata con Edoardo Pesce e i The S. Peter Stones

Edoardo Pesce si esibirà all’Asino Che Vola assieme alla sua band The S. Peter Stones. L’appuntamento è fissato per il 18 dicembre.
In molti lo ricordano per i suoi ruoli in Romanzo criminale, I Cesaroni o Squadra antimafia 5, ma Edoardo Pesce ha sempre avuto anche un’altra passione: la musica.
Sul palco del live club romano è prevista una serata all’insegna della musica blues, soul e romanesca: i brani che la band presenterà fanno parte dell’album di esordio “I Was Born In T.B.M“, accompagnati da monologhi, battute, canzoni della tradizione romanesca e brani inediti. Un vero e proprio live show dove il cantautore romano sarà accompagnato dai membri della band: Gabriele Elliott Parrini (seconda voce e chitarra), Matteo Festa (basso), Carlo Mastrogiacomo (batteria), Alessio Moncelsi (pianoforte). Attraverso musica e ironia verranno affrontati anche temi importanti come lo sfruttamento del lavoro nero, la vita di periferia e ovviamente l’amore.
Fra i vari ospiti della serata anche Ilaria Graziano in “Vojo Cantà Così“, Giorgio Caputo in “Cucchiara Rumena“, Jacqueline M. Ferry nella “Società dei Magnaccioni” e Marco Conidi in Sanpietrino.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.