Tora Tora - Surprise Attack - Album CoverNews 

Tora Tora: la versione inedita del brano “Guilty”

Guilty” è un brano dell’hair metal band americana Tora Tora che si trova nel loro debut album “Surprise Attack” del 1989. La band ha ora diffuso online una versione inedita del video relativo al brano.

Ascolta qui la versione inedita del brano “Guilty

Di seguito il commento della band:

“Abbiamo aperto anche noi un canale YouTube ufficiale e avevamo intenzione di condividere una serie di rarità, delle gemme vere e proprie e lo stiamo facendo partendo dal video di “Guilty“. Tutti conoscono la clip ufficiale, ma vi suggeriamo di dare un’occhiata a questa versione registrata nel cimitero militare di Tucson, Arizona, nel luglio 1989″.

I rocker di Memphis hanno inoltre firmato un contratto discografico con l’italiana Frontiers Records per un album le cui registrazioni inizieranno nel corso del 2018 per una possibile pubblicazione nel 2019.

I Tora Tora furono un gruppo hair metal nato a Memphis, Tennessee nel 1986. La band vinse un contest agli Ardent Studios di Memphis. Dopo aver registrato una prima versione del brano “Phantom Rider“, usarono i soldi vinti nella competizione per registrare il primo EP “To Rock, To Roll” che includeva i brani “Wasted Love” che fu il brano più richiesto nelle radio per due mesi, e la versione definitiva di “Phantom Rider“. L’EP venne pubblicato per sole mille copie, che si esarurirono in un giorno. Dopo aver registrato una nuova serie di brani, la A&M Records contattò la band offrendogli un contratto nel giugno 1988. La band intraprese tour con grandi nomi della scena come L.A. Guns, Dangerous Toys, Bonham e The Cult. Dopo aver partecipato nel 1989 alla colonna sonora del film “Bill And Ted’s Excellent Adventure” con il brano “Dancing With A Gypsy“, esordirono pochi mesi dopo con il debut “Surprise Attack“, pubblicato per la A&M che fu trainato dal singolo “Walkin Shoes“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.