Bury TomorrowNews 

Bury Tomorrow: il live video “Black Flame”

Black Flame” è il live video della metalcore band inglese Bury Tomorrow disponibile online, girato a Londra nel dicembre 2018. L’ultimo album “Black Flame“, è stato invece pubblicato il 13 luglio su Music For Nations.

Guarda qui il live video di “Black Flame

Bury Tomorrow è una band metalcore inglese formatasi nel 2006 a Southampton, Hampshire, Inghilterra. La band è composta da cinque membri; il cantante principale Daniel Winter-Bates, il chitarrista e cantante Jason Cameron, il bassista Davyd Winter-Bates, il batterista Adam Jackson e il chitarrista Kristan Dawson, che nel 2013 ha sostituito il chitarrista fondatore Mehdi Vismara.
Il loro album di debutto “Portraits” è stato pubblicato dalla Basick Records in Gran Bretagna nell’ottobre 2009. La band è stata principalmente descritta come un gruppo metalcore melodico, ma è stato anche classificato come post-hardcore. Il vocalist Daniel Winter-Bates ha dichiarato che gli piace la capacità della sua band di suonare “più pesante” e “più leggero” con facilità. Ciò è rafforzato attraverso stili vocali, in un modo tipico di molte band metalcore; mentre Winter-Bates esegue un mix di screaming e growling, il chitarrista Jason Cameron contrasta con il canto melodico, di solito nel coro di una canzone.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.