Bryan Ferry - Tour 2017 - PromoNews 

Bryan Ferry a Milano: live al Teatro degli Arcimboldi 11 Maggio 2017

Bryan Ferry a Milano.
Dopo un anno fantastico, costellato di concerti sold out, siamo felici di annunciare che Bryan Ferry tornerà in Europa nel 2017!
Il tour, a maggio, partirà proprio dall’Italia con un’unica data a Milano per proseguire in Germania Polonia, Austria e Danimarca.
Uno dei performer inglesi con maggiore stile e classe sarà di ritorno con una straordinaria scaletta che include oltre ai grandi successi dei Roxy Music, anche pezzi del suo repertorio da solista e nuovi brani dal suo ultimo e quattordicesimo album in studio “Avonmore“, pubblicato nel 2014 e acclamato dalla critica.
Queste nuove date arrivano a seguito dei suoi tour del 2016 che hanno ricevuto entusiastiche recensioni, inclusa quella di The Times – “Sia le persone del pubblico che la loro icona di stile si trovavano nel proprio elemento” e quella del Chicago Tribune – “Come sempre, Bryan Ferry è stato impeccabile”.

Bryan Ferry (Washington, 26 settembre 1945) è un cantante, compositore e musicista britannico. Fondatore dei Roxy Music nel 1971, ha proseguito la carriera da solista contemporaneamente e successivamente alla collaborazione col gruppo, raggiungendo picchi di successo notevoli negli anni ottanta con l’album “Boys & Girls” (1985) e i singoli “Slave to Love“, “Don’t Stop the Dance” e “Is Your Love Strong Enough?” (colonna sonora del film Legend con assolo alla chitarra di David Gilmour).
Nel 1993 l’album di cover, “Taxi” raggiunge la seconda posizione delle classifiche britanniche. Il suo debutto da solista è l’album “These Foolish Things” del 1973. Con i Roxy Music ha pubblicato otto album. E’ laureato all’accademia di belle arti di Newcastle ed è stato insegnante di ceramica prima di dedicarsi alla carriera musicale.

Bryan Ferry a Milano – I Dettagli:

11 maggio Teatro degli Arcimboldi Milano

La pre-sale inizierà mercoledì 19 ottobre ore 10:00 su bryanferry.com/tour link
La vendita generale sarà attiva a partire da venerdì 21 ottobre ore 10:00 su ticketone.it link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.