News 

Xroads: al via la settima stagione

Venerdì 3 ottobre, con una grande festa, parte finalmente la nuova stagione del Crossroads Live Club, divenuto negli anni vero e proprio punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati della buona musica!

Si comincia dunque venerdì 3 ottobre con il party di apertura, nel segno del rock grazie alla presenza sul palco di 3 formazioni storiche della scena romana come i Bemuse Muse Tribute, i Silver and Gold Roma – U2 Tribute band.

Clicca qui per avere tutti i dettagli dell’evento.

La settima stagione della venue continua con tanti artisti internazionali già confermati, realtà consolidate e le migliori tribute band da tutta Italia.

I grandi appuntamenti arrivano presto:
– il 7 ottobre saranno di scena i leggendari Y&T, unica data italiana per la band in concerto al Crossroads Live Club. Il gruppo celebrerà i 40 anni di attività suonando le canzoni che hanno marcato le 5 decadi di carriera della band e includendo tutte le Hits preferite dai fan.
– il 9 novembre con Martin Barre, storico chitarrista dei Jethro Tull, colui che ha caratterizzato insieme a Ian Anderson il suono del gruppo, in Italia al Cross Roads per promuovere il suo ultimo album solista “AWAY WITH WORDS” in cui oltre a brani dei Jethro Tull, ci saranno brani composti esclusivamente da Barre. Nel gruppo suonerà anche Jonathan Noyce, ex bassista dei Tull.

Per quanto riguarda invece il mese di settembre si prosegue con il Cross Village, nuovo locale all’ aperto che dal 27 giugno scorso ha accompagnato le nostre notti d’ estate!
Si riprende venerdì 5 settembre con il soul blues della Stefano Carboni & the Brand New Band.
Sabato 6 settembre si prosegue con la InfinitoZero, tributo artistico a Renato Zero, con la voce di Marko Angeli per rivivere i brani indimenticabili che hanno coinvolto almeno 3 generazioni.
Ricordiamo che l’ ingresso al Cross Village è gratuito!

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.